orientamentoL’Aselli si presenta a genitori e alunni di terza media

Il Dirigente Scolastico illustra l'offerta formativa in aula magna; docenti e studenti del Liceo accompagnano gli studenti di terza media e le loro famiglie nella visita alla scuola, ai laboratori e offrono la possibilità di partecipare ad alcune attività di Microstage, per familiarizzare con i docenti e con le materie caratterizzanti questo ordine di studi.

(non è richiesta la prenotazione ma basta presentarsi alla scuola per l'ora indicata)

9 novembre 2019, ore 15.00

14 dicembre 2019, ore 15.00

11 gennaio 2020, ore 15.00