orientamentoL’Aselli si presenta a genitori e alunni di terza media

Il Dirigente Scolastico illustra l'offerta formativa in aula magna; docenti e studenti del Liceo accompagnano gli studenti di terza media e le loro famiglie nella visita alla scuola e ai laboratori per familiarizzare con i docenti e con le materie caratterizzanti questo ordine di studi.

Considerata la situazione epidemiologica attuale, nell'ottica di evitare numeri elevati di partecipanti, quest'anno saranno svolti 8 open day.

Nel rispetto delle norme anti Covid, sarà ammessa la presenza di un massimo di 50 persone per ogni Open Day, quindi  25 studenti accompagnati da un solo familiare ciascuno.

Sono previsti Open Day dedicati al solo Liceo Tradizionale, al solo Liceo Scienze Applicate o relativi a entrambi i corsi. Si chiede, per garantire a tutti la possibilità di partecipare, di non iscriversi a più di un open day. Nel caso vi sia interesse sia per il Liceo Tradizionale che per il Liceo Scienze Applicate, si consiglia di prenotarsi per le date dedicate ad entrambi i corsi.

La prenotazione si effettua su questa pagina, cliccando sul link della data che si desidera prenotare.
Compilare il modulo, inserendo nome e cognome dello studente; non vanno inseriti nome e cognome dell'accompagnatore.
Una volta iscritti, se non potete venire, mandate cortesemente una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per accedere alla scuola aperta sarà necessario compilare l'autodichiarazione qui scaricabile.

Venerdì 6 novembre dalle 17 alle 19 (solo Liceo Tradizionale)   DATA SOSPESA

matita viola

Gli studenti tutor vi aspettano

dsc 0007