gruppo fotograficoDal 2010 il Liceo Scientifico Aselli offre ai propri studenti la possibilità di partecipare – in modo volontario e gratuito – ad una serie di incontri extra-curricolari sulla fotografia. Gli argomenti e le attività tendono a fondere le – basilari – conoscenze teoriche e tecniche con quelle storico-artistiche e con la produzione di immagini, che spesso sono state, negli anni precedenti, di ottimo livello.

Per chi intende aderire (si ricorda che per gli studenti del triennio la frequenza dà credito formativo) sarà necessario compilare il modulo on-line spedito via email a ciascuno studente.

Il calendario ed il programma degli incontri sono stati comunicati insieme al modulo on-line di adesione.

Lavori realizzati negli scorsi anni:

Alcuni dei membri del gruppo hanno realizzato un libro sul “Viaggio della Memoria”. È possibile sfogliare il libro nel formato flip-book.