campionatipall2023Finalmente, dopo due anni, tornano a disputarsi gli incontri dei Campionati Studenteschi, annullati nel 2020 e 2021 a causa della pandemia. Così dopo la partecipazione alla Corsa Campestre, i nostri alunni si sono misurati nelle discipline della Pallavolo e del Tennis Tavolo Maschile (a breve anche le Allieve pallavoliste scenderanno in campo). La fase distrettuale di Pallavolo maschile ha visto l’Aselli superare il Manin ed il Torriani; gli alunni si  preparano per la fase Provinciale il prossimo Aprile.

pallavolo2023

Sabato 11 febbraio si è tenuta invece a scuola la fase di Istituto nella disciplina Tennis Tavolo: 38 alunni, (allievi di 1^,2^, 3^) ottimamente guidati dai delegati del CSI Sig. Figoli Antonio, Figoli Filippo e Lombardi Michele hanno potuto vivere un'esperienza all’insegna dello sport, del gioco, del confronto e del divertimento .

Grande soddisfazione da parte di  tutti i partecipanti al termine del torneo che ha visto qualificarsi  alla fase Provinciale del 25 febbraio nove ragazzi : Vigolini Filippo (1clic), Molardi Mattia (1blsa), Ghizzoni Riccardo (2alsa), Scotti Riccardo (1dlsa), Mariotti Luca (2clsa), Mattioli Carlo (2dlsa), Odierna Luca (3blic), Toller Andrea (1dlsa), PorottiTommaso (1alsa).

TT9

E’ stata sicuramente una piacevole mattinata indice di un rinnovato desiderio di recuperare il tempo perso…

TT

TT1