A- A A+

claudio gagliardiniRiprendono gli incontri sulla Comunicazione con un argomento molto attuale, con il quale tutti noi ormai ci confrontiamo ogni giorno, sia che siamo nativi digitali sia che non lo siamo affatto.

L'incontro del 20 gennaio alle 16,30 in sala Puerari vedrà un esperto specialista in comunicazione e marketing, Claudio Gagliardini, che tratterà il tema Comunicare in rete in modo sicuro ed efficace.  Comunicare nell’era digitale è molto più complesso, insidioso e urgente di quanto non lo sia mai stato in precedenza. L’annosa piaga della disinformazione, delle fake news e della propaganda, oggi del tutto fuori controllo, rende indispensabile la progettazione e l’implementazione di un modo nuovo di comunicare. Ogni concetto e idea deve essere al tempo stesso facile da fruire e da comprendere, ma sufficientemente articolato e ben soppesato per non dar adito a distorsioni, fraintendimenti, strumentalizzazioni o retroletture.
Come sempre l'incontro è aperto a tutti!

Agli studenti del triennio che avranno seguito almeno quattro conferenze verrà consegnato un attestato di frequenza (valido come credito formativo)

Joomla templates by a4joomla