Stampa

teatro2019Il laboratorio teatrale continua il suo percorso per il sesto anno, forte di esperienze che negli anni sono diventate sempre più valide ed entusiasmanti. L'anno scorso abbiamo anche deciso di sfondare (metaforicamente!) i muri del teatro per portare i nostri lavori in giro per la città, tra manifestazioni itineranti e letture pubbliche nell'ambito di eventi sociali.

Quest'anno vorremmo "sfondare" un altro muro... cercando di allargare le nostre perfomance anche ad altri linguaggi comunicativi (danza, musica, disegno, fotografia): come? Ancora non lo sappiamo bene, aspettiamo te!

Per tre anni il corso ha aderito al progetto LAIV finanziato dalla Fondazione Cariplo, che prevede un incontro finale tra le diverse scuole, durante il quale vengono messi in scena i lavori teatrali realizzati nel corso dell’anno; l'ultima volta la nostra scuola ha anche vinto un premio... quello per la simpatia! Non ci credete? Andate a vedere la targa sul pilastro centrale dell'atrio!

Anche quest'anno l'Aselli parteciperà al progetto LAIVin e ci vedremo tutti insieme a Maggio a Lecco, magari per vincere qualcos’altro…chissà.

Il corso è interamente gratuito (uscite comprese) e si terrà ogni settimana il LUNEDÌ dalle 14.00 alle 16.00 a partire dal 2 Dicembre.

Attenzione, non si tratta di "lezioni", ma di incontri, discussioni, esperienze in cui siamo noi ragazzi i protagonisti, supportati e guidati da esperti qualificati: Donatella Bertelli e Fabrizio Caraffini.

Per qualsiasi informazione o dubbio vi potete rivolgere alle docenti referenti del progetto, le prof.sse Simona Modesti ed Elisa Di Gesaro.

Vi aspettiamo numerosi
I veterani del gruppo!