pivettaManuela Pivetta, studente dell’Aselli negli anni ’70, è stata docente di matematica e fisica nel nostro liceo dal ‘87 fino al 2012, occupandosi attivamente di alcuni progetti della scuola: dallo svolgimento di attività di peer education per gli alunni, all'organizzazione delle olimpiadi di matematica e alla partecipazione alla coppa Hilbert con una squadra di alunni del liceo. Ha partecipato attivamente alla nascita e alla realizzazione del progetto di allestimento di mostre didattiche del Liceo, intuendone il valore formativo e divulgativo. La professoressa Pivetta è stata responsabile dei laboratori di informatica della scuola, nonché una delle fondatrici della Associazione e segretaria nel consiglio direttivo.

N. borse Importo Destinatari Requisiti

€ 500

1  € 250 studente del liceoAselli media dei voti superiore a 8/10 nell'a.s. precedente